Politica

Napoli, Alla Manifestazione in Piazza Trieste e Trento arriva Casa Pound. Ederoclite (Pd): “Noi non possiamo condividere nemmeno un minuto con questi gruppi”

Napoli, 14 Aprile – “Una bella piazza, piena di associazioni, cittadini, persone pronte a dire la verità davanti allo scempio creato dall’amministrazione de Magistris.
Una piazza giusta, ma che ha visto L’ arrivo di un gruppo che fa riferimento a Casa Pound a Napoli.
Come anticipato anche dalle associazioni che hanno organizzato un sit-in di contro informazione, questi gruppi sono e resteranno indesiderati da chi, come noi, ha una storia culturale e politica distante da loro.
Come Partito Democratico, noi non possiamo condividere nemmeno un minuto con questi gruppi.
Una bella iniziativa rovinata da provocatori in camicia nera.
Saremo nuovamente in piazza e per le strade a denunciare il fallimento di questa giunta, ma mai con i neo-fascisti”.
 
Così il presidente dell’assemblea metropolitana del Pd Napoli, Tommaso Ederoclite 

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa