Comuni

Napoli, Alla Borsa Mediterranea del Turismo gradito ospite l’attore Angelo Iannelli con la maschera di “ Pulcinella”

loading...

Napoli, 28 Marzo – Alla ventiduesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, svoltasi presso la Mostra d’ Oltremare di Napoli dal 23 al 25 marzo, è giunta una gradita sorpresa: Pulcinella . Nella grande affluenza di pubblico, non è passato inosservato l’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli che ha indossato il camicione bianco e la maschera nera, capace di donare tanti sorrisi ai presenti proveniente da tutto il mondo.

Nell’area espositiva riservata ai tour operator ed alle grandi compagnie crocieristiche, alberghiere e di navigazione,  Pulcinella ha rallegrato la giornata e inoltre è stato ospitato dai vari consolati : Nicaragua, Benin, Russia, Venezuela ,Brasile. Si è soffermato poi nel  Padiglione della Regione Campania per  esibirsi in un bel momento con l’Associazione Mille Culuri.

L’attore e scrittore Angelo Iannelli richiestissimo ovunque, ma in particolare negli stand dell’Argentina e del Giappone. Tantissimi i selfie e le foto che i turisti ed esperti del settore hanno voluto immortalare con la maschera più importate al mondo da sempre richiamo di grande fascino e simpatia . L’artista ha anche ricordato di essere fondatore del Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso che si svolge nel cortile del Maschio Angioino di Napoli nel mese di Settembre, giunto alla V Edizione, è tra gli eventi più importanti a livello nazionale.

 

DSCN9838.JPGDSCN9867.JPGDSCN9823.JPGDSCN9854.JPG

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.