Comunicati

Napoli, Alessandro Ferrante Party sartoriAle celebra due anni di attività

loading...

Giovedì 23 novembre ore 20,00 – Scale Montesanto – Napoli

 

 

 

Napoli, 16 Novembre – In un’atmosfera da Grande Gatsby in puro stile anni ’20 specchio di un’epoca in cui il glamour e la ricercatezza erano il corollario di uno stile di vita folle e ruggente si tessono le fila dell’Alessandro Ferrante Party sartoriAle che celebra in compagnia di amici e clienti due anni di attività della sartoria divenuta in breve tempo mecca dello stile maschile partenopeo, sinonimo da sempre di eleganza e tradizione artigianale, sita in via Bisignano all’interno di un palazzo storico nel cuore della Napoli più elegante.

 Un evento dove tutto è concepito e “cucito” intorno ai fondamenti che compongono una creazione Alessandro Ferrante: ricerca, stile, eleganza, personalità. Gli ospiti invitati nell’inedita location emergente del Quartiere Intelligente giovedì 23 novembre dalle ore 20, il cui dress code è stile partenopeo per gli uomini e a touch of gold per le donne, saranno accolti da scenografici manichini e introdotti ad una serata speciale dove tutto è studiato e personalizzato in stile made in Naples. Il catering sarà a cura del sushi restaurant Kiss Kiss Bang Bang e il beverage a cura di Jazzy Bar.

I tessuti sono protagonisti della serata anche per lo spettacolo di danza aerea proposto da Loredana Bosco che prevede acrobatiche esibizioni lungo fluttuanti tessuti. Partner dell’evento sarà Millegradi che firma i cadeaux in ceramica realizzati appositamente per gli ospiti dell’evento; Ombelico Boutique con i suoi abiti indossati dalle hostess e dal management della comunicazione, Mila Gambardella e Cristiana Giordano, che sfoggeranno anche i gioielli della maison storica napoletana Ileana della Corte. L’intrattenimento musicale sarà a cura del dj set di Marco Piccolo e proseguirà fino a tardi ampiamente documentata dagli scatti del fotografo Romolo Pizi.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.