Comunicati

Napoli, al via lo spettacolo circense BLUNAUTA Magic Circus

loading...

“Venghino venghino signori… che il Magic Circus di Blunauta abbia inizio!”

 

Napoli, 20 Novembre – Rullo di tamburi…. domenica 26 novembre dalle ore 18.00 in un’atmosfera festosa come è nella tradizione dei giorni che precedono il Natale il negozio di Claudia Catapano catapulterà i suoi ospiti in un’immaginaria location tipica da tendone a strisce dove prenderanno vita acrobatici siparietti intorno ad un unico comun denominatore: la moda!

Da anni ormai Blunauta riceve clienti e amici in occasione del Natale per il piacere d’intrattenerli e trascorrere del tempo insieme respirando la magia speciale che questa festa porta con sé inebriando l’aria di luci, calore e allegria.

L’evento di Natale di Blunauta quindi quest’anno inforca occhialoni, indossa il naso rosso da clown e s’infila in spiritose scenette colorate che avranno luogo in un contesto caldo e accogliente.

L’allestimento ad hoc “made in circus” è firmato dal marito di Claudia, l’architetto Claudio Comito che si è divertito a ricreare con maestria e un pizzico di follia lo sfondo perfetto per un vero e proprio luogo sacro delle arti circensi dove tutto è vissuto all’eccesso e in mood stravagante.

Se ne vedranno di tutti i colori! La moda di BL. Napoli #blunauta sarà proposta in un’ottica di follia e presentata in una straordinaria veste onirica…

Un giro sulla giostra di Blunauta è dunque d’obbligo per chi non vuol perdersi lo spettacolo tra pop-corn e altre leccornie come da copione…

Perché il messaggio che si vuol trasmettere è che lo shopping è anche questo… divertimento puro!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.