Comuni

Napoli, al via l’evento Natale di Pcare

loading...

Napoli, 3 Dicembre – Il Natale è in assoluto la festa più attesa e per la quale puntualmente ogni anno si avvera quella magia capace di far tornare bambini gli adulti, e di condividere insieme ai loro piccoli una dimensione fantastica e ricca di emozioni.

Un evento così eccezionale non poteva dunque non essere celebrato da Pcare che ha particolarmente a cuore i bambini e le loro famiglie.

Da qui IN CHRISTMAS WE PCARE, titolo dell’evento coordinato dalle responsabili della comunicazione Mila Gambardella e Cristiana Giordano che si terrà mercoledì 5 dicembre, dalle ore 10 alle 19.30 per un open day durante il quale il team Pcare al completo riceverà pazienti e amiche per un incontro natalizio tra auguri, sorrisi e cadeaux. Per l’occasione, gli studi di piazza Amedeo avranno degli speciali addobbi natalizi tra i quali spicca lui, l’albero di Natale, decorato per questa edizione 2018 con speciali palline-cadeaux: all’interno sono contenuti dei particolari pacchetti su misura che faranno felice la mamma, i bambini, chi ha “dinamici” obiettivi per il 2019, chi abbraccia ambiti della medicina orientale, chi ha bisogno di une remise en forme ecc.

Non solo healthy gifts a celebrare il Natale ma anche la partecipazione amichevole di Carboncino Baby che presenterà alle ospiti dell’evento delle idee regalo prêt-à-porter, baby cloths e completini handmade nelle tonalità più calde e natalizie.

A proposito di colori, @detsmyworld introdurrà il fantastico “mondo” di Deborah Esposito Treumann.

Ci sarà un buffet a base di proposte bio a cura di Terra Mia accompagnato da bollicine per un brindisi di auguri con le “padrone di casa” Carolina Pignata e Melania d’Elia insieme ai professionisti, i dottori Imma D’Elia, Ennio Menghi e  Lorenza Iride, di buon augurio per un felice e “in ottima salute” 2019!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.