Comunicati

Napoli, al via “JOSTRA – l’altro natale a napoli” I Edizione

loading...

Venerdì 24 novembre 2017

ore 11,00  

 SALA GIUNTA – COMUNE DI NAPOLI – PALAZZO S. GIACOMO

Napoli – Piazza Municipio, 1

 

 

 Napoli, 17 Novembre – Sarà presentata a Palazzo S. Giacomo, in Piazza Municipio, venerdì 24 novembre alle ore 11.00, la 1^ edizione dell’evento “JOSTRA – l’altro natale a napoli”  che si svolgerà all’Ippodromo di Napoli ad Agnano, dal 2 dicembre  2017 al 7 gennaio 2018.

Nella sala Giunta il Vice Sindaco di Napoli, Raffaele Del Giudice e gli organizzatori illustreranno ai giornalisti i contenuti della nuova iniziativa, anche in termini di sviluppo territoriale della città, presentando il calendario degli eventi, gli intrattenimenti e il segmento street food legato alla manifestazione. 

Nel corso dell’incontro sarà annunciata una particolare iniziativa legata al “Black Friday”.   

 

 

Interverranno:

Raffaele Del Giudice – Vice Sindaco di Napoli

Pierluigi D’Angelo – Presidente Ippodromi Partenopei srl

Claudio Sebillo – Ceo Oramata Grandi

Alessandro Marinacci – Ceo Oramata Grandi Eventi 

Ivan Cioffi – Presidente Panda Park 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.