Comunicati

Napoli, al via il Summer Music Show

Napoli, 31 Luglio – Visita il Maschio Angioino da una prospettiva mai vista con il Summer Music Show .

Domenica 4 agosto alle ore 21.00 le incredibili Performance del violino elettrico riecheggeranno in cuffia wifi lasciandoti percepire sonorità mai udite prima per una modalità d’ascolto extrasensoriale.

Un momento unico all’interno del cortile del Maschio Angioino con una ipnotizzante performance di Danza Contemporanea con luci Led e affascinanti sequenze di Giocoleria Acrobatica Luminiscente. Un microcosmo uditivo e visivo imperdibile per ammirare uno dei più antichi Castelli di Napoli con uno sguardo diverso.

Ancora una volta Nomea srl e  l’Associazione Mousikè uniscono musica, arte e storia con una nuova declinazione dell’ascolto,  l’evento è inserito nella programmazione ‘Estate a Napoli 2019’ in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli 

Lascia andar la mente e fatti trasportare dalla musica, lasciati catturare dal fascino delle linee sinuose del ballo e rapire dalle suggestive illuminazioni a led in una sensazionale location partenopea.

 

Ingresso € 10 prenotazione obbligatoria al seguente link

 https://www.nomeaeventi.it/event/summer-music-show/


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa