Politica

Napoli, Aggressione al personale sanitario., COSTA (PD): “Più sicurezza”

loading...
Napoli, 15 Giugno – La vicenda delle aggressioni al personale sanitario dei Pronto Soccorso e delle ambulanze di Napoli è intollerabile.
“È necessario garantire che gli stessi possano svolgere il proprio lavoro con serenità e nel massimo della sicurezza poiché a tutti è nota la grande professionalità e competenza degli operatori sanitari napoletani, da sempre al servizio dei cittadini e dei più deboli. 
Il partito democratico di Napoli è al fianco dei medici e del personale sanitario nella richiesta di maggiore sicurezza e sostiene la proposta di equiparazione del personale dei Pronto Soccorso e delle ambulanze ai pubblici ufficiali allo scopo di far partire in automatico le denunce.  La tutela degli operatori della salute deve essere una priorità al pari della tutela della salute pubblica”.
A dirlo è il segretario del Pd metropolitano di Napoli, Massimo Costa.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.