Cronaca

Napoli, abusi su bimbi in un centro di riabilitazione: arrestato fisioterapista pedofilo

loading...

Napoli, 7 Agosto – Arrestato a Napoli un fisioterapista di 54 anni per abusi su minorenni in un Centro di riabilitazione a Posillipo per bimbi autistici.

Immediatamente sono scattate le indagini della VI Sezione della Squadra Mobile di Napoli dopo una denuncia presentata dalla madre di una bambina di 14 anni per presunti abusi sessuali nei confronti dell’adolescente.

Dopo le approfondite indagini, coordinate dalla Procura, sono emerse condotte inequivocabili dell’uomo nei confronti anche di un’altra paziente minorenne. Arrestato in flagranza il fisioterapista pedofilo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.