Cultura

Napoli, a Palazzo Venezia al via “Opera per Napoli”: appuntamento dedicato alla Lirica

loading...

Napoli, 20 Ottobre – ‘Opera per Napoli’ è l’appuntamento dedicato alla Lirica che si terrà sabato 28 ottobre h.18.30 presso lo splendido Palazzo Venezia Napoli organizzato dall’Associazione Mousikè a sostegno del Progetto ‘Classical Naples’.

 

Ad esibirsi nella suggestiva Casina Pompeiana del palazzo i cantanti Lirici premiati all’interno del laboratorio lirico OperaLab guidato dal Soprano Romina Casucci, gli ospiti saranno accolti nel giardino pensile da un aperitivo e degustazione vini offerti dall’eccellente ‘Vesuvio DOP Consorzio Tutela Vini’; sarà possibile inoltre visionare la Mostra curata da ‘Storie di Napoli’.

 

 Il Progetto Crowdfunding ‘Classical Naples’ organizzato con la piattaforma Meridonare e coadiuvato dal maestro Giuseppe Devastato,  vuole restituire centralità alla città di Napoli attraverso una grande Competizione Pianistica dedicata ai Maestri della Scuola Napoletana, inserendo anche persone in condizione di fragilità, restituendo  una dimensione di pari dignità.

 

 

Contributo € 10 (Concerto/Aperitivo&Degustazione/Mostra)

Prenotazione obbligatoria 0815528739 – online www.associazionemousike.com

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.