Comuni

Napoli, 3 colpi di pistola contro la saracinesca di una pizzeria all’Arenella

Napoli, 20 Agosto – La notte del 19 agosto, a mezzanotte in punto, tre colpi di pistola sono stati esplosi contro la porta d’ingresso di una pizzeria a via Bernardo Cavallino. I proiettili sono entrati all’interno del locale, che a quell’ora era chiuso, e hanno rotto alcune vetrate.

Dalle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza è ben visibile un’auto che si avvicina alla porta d’ingresso del locale e qualcuno, dall’interno della vettura, esplode i tre colpi di pistola.

“Voglio esprimere la mia piena solidarietà al titolare della pizzeria per la gravissima intimidazione subita. I commercianti e gli imprenditori della nostra città sono letteralmente sotto assedio. Ogni giorno, nostro malgrado, ci ritroviamo a denunciare rapine, violenze, aggressioni, e atti criminali di ogni genere che stanno dilagando a Napoli e provincia. Una deriva senza fine a cui deve corrispondere una reazione durissima da parte delle Istituzioni perché questa situazione non è più tollerabile.

Mi auguro che le indagini dei Carabinieri, già avviate, possano essere celeri e assicurare alla giustizia questi criminali che sono il male della città”. Queste le parole del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli con il consigliere della 5 municipalità del Sole che Ride Rino Nasti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.