Politica

Mozzarella DOP, Forza Italia: maggioranza non si fida di De Luca

loading...
Napoli, 1 Settembre – “Per la maggioranza l’impegno formale sulla tutela della mozzarella campana Dop messo nero su bianco dal governo regionale per voce del capo della Segreteria Politica del presidente De Luca è carta straccia. Altrimenti non si spiegherebbe la necessità di dover presentare un Ordine del Giorno e sbandierarlo ai quattro venti”. Lo affermano i consiglieri regionali campani di Forza Italia.
“Diversamente – aggiungono gli esponenti di Forza Italia –, si tratterebbe di un segnale politico che qualcuno, all’interno dei proponenti del documento, ha inteso dare al Presidente della Regione all’indomani dell’ennesima polemica sui media”. “In ogni caso – concludono i consiglieri regionali di Forza Italia – siamo di fronte ad una ulteriore spaccatura tra il governatore e chi, almeno sulla carta, dovrebbe sostenerlo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.