Cronaca

Montella, consuma una birra e poi punta la pistola alla ragazza del bar: “Non ti pago”. Arrestato 27enne

Montella, 9 Marzo – Consuma una birra e poi punta la pistola contro la ragazza che serve al bar perché non vuol pagare. Accade in un bar di Montella, in provincia di Avellino, dove un pregiudicato di 27 anni del posto, con precedenti per droga e alcool, ha seminato il panico prima di essere bloccato dai carabinieri.

Il giovane si è dato alla fuga, ma è stato circondato da diverse pattuglie di carabinieri allertate dal 112 a poche centinaia di metri dal locale. È stato trovato in possesso, oltre che della pistola con matricola abrasa, di una trentina di proiettili e di un coltello.

Portato in caserma, ha aggredito un militare causandogli lesioni guaribili in sette giorni. Su disposizione della Procura di Avellino è stato trasferito in carcere per rapina, ricettazione, detenzione di arma clandestina, oltraggio, resistenza e minaccia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.