Comunicati

Mondragone, Sagra della Bufalina: al via la VI Edizione

Ospite della serata il cantante neomelodico Natale Galletta

 

Mondragone, 1 Agosto – Torna l’immancabile appuntamento con la sagra della mozzarella. Domenica 5 Agosto 2018 l’Associazione Via Venezia guidata dal presidente Vincenzo Saulle presenta la Sesta Sagra della Bufalina presso Via Venezia, Mondragone. Durante la Festa della Bufalina, i visitatori potranno degustare piatti tipici della tradizione culinaria mondragonese a base di mozzarella. Non solo degustazione dell’oro bianco ma anche spettacolo, musica e divertimento.

Durante la serata, grazie agli organizzatori della manifestazione Eugenio Saulle e Antonio Belli, si esibiranno gruppi musicali mondragonesi Valeridà, I Bevitori Longevi, Mimmo & Emma Show Group e il cantante neomelodico Natale Galletta.

Gli organizzatori Eugenio Saulle e Antonio Belli ringraziano tutti gli sponsor e coloro che hanno collaborato per la riuscita dell’evento. Invitano, inoltre, tutta la popolazione mondragonese a partecipare alla sagra.  


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa