Sports

MOLINARI VOLLEY PONTICELLI, sconfitta per 3-0 ad Oria

loading...

Coach Riccone: “Dopo partite come questa c’è grande rammarico”

DAMIANO SPINA ORIA                                 3

MOLINARI VOLLEY PONTICELLI               0

( 25-18; 25-16; 25-18)

 

Damiano Spina Oria: Zanzarelli, Diviggiano (L), Casalino 9, Scaglioso 5, Valente 1, Leone 16, Benefico 18, Panza 5, Galiulo 7, Cozzetto, Bozzetto (L), Limonta. Non Entrate: Zingarello. All. Acquaviva 
Molinari Volley Ponticelli:  Musella (L), D’Apice, Manzo 2, Del Giudice 10, D’Aniello 3, Aprea 11, Battaglia 2, Imbimbo 3, Romano 1, Oliviero 2. Non Entrate: Guarracino, D’apice All. Riccone

Arbitri:  Tolomeo e Pellè

Note: spettatori circa 200. Durata parziali (’22, ’23,’25). Battute punto: Oria 1, Ponticelli 3. Battute sbagliate: Oria 13, Ponticelli 5

 

 

Oria, 26 Marzo  – Ancora una sconfitta per il Molinari Volley Ponticelli che cade ad Oria 3-0.

Le biancoblù non riescono a superare l’ostacolo. Anche questa trasferta regala una giornata amara alla banda di coach Riccone che esce dal campo a testa alta. I parziali (25-18, 25-16, 25-18) evidenziano certamente ciò che sembra mancare a questa squadra.

Al termine della gara le parole di coach Fiorenzo Riccone: “Il risultato parla chiaro, e parlano chiaro anche i parziali. A tratti siamo stati in partita, poi non riusciamo a riprenderci sugli errori. Abbiamo un problema nel mettere la palla a terra. Dopo queste trasferte torniamo a casa con grande rammarico. Mettiamo sempre in campo tutta la buona volontà e l’impegno”.

Il Molinari Volley Ponticelli proverà a dare tutto nel derby in casa contro il Real Volley Napoli che è attualmente la prima in classifica. A cinque giornate dalla fine restano 15 punti a disposizione, le biancoblù sono attualmente le penultime in classifica a quota 13 mentre l’Accademia Benevento e Link Campus, attualmente fuori dalla zona rossa, hanno 25 punti. Una vittoria di entrambe condannerebbe, in caso di insuccesso nel derby alla retrocessione matematica.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.