Senza categoria

Molinari Volley Ponticelli, sconfitta in casa del Bari

loading...
Coach Strigaro: “Nessun dramma, ora testa alla prossima partita”
 
 
BARI                                                                 3
MOLINARI VOLLEY PONTICELLI                  o 0
(25-17, 25-21, 25-13)
 
Bari: Cariello 11, Peretto 5, Piemontese 10, Labianca 10, Lattanzio 10, Alfieri 3, Cillo, Minervini (L). Non Entrate: Binetta, Romanazzi, Panza, Nuovo, Marasco. All. Marcello
Molinari Volley Ponticelli:  Musella (L) , Del Giudice 9, D’Aniello 8, Aprea 11, Battaglia 3, Imbimbo 2, Oliviero 4, Rapillo. Non entrate:  D’apice, Guarracino, Romano. All. Strigaro 
Arbitri:  Mancuso e Citro.
Note: spettatori circa 200. Durata parziali (’24, ’24’, ’19). Battute punto: Bari 3, Ponticelli 5 . Battute sbagliate: Bari 5, Ponticelli 5. 
 
 
Ponticelli, 25 Novembre – Molinari Volley Ponticelli cede il passo 3-0 contro il Bari. Assente dal match Angela Manzo, a causa di un lutto familiare, e formazione rimaneggiata. Le biancoblù restano in partita per due set poi, come testimoniato dal punteggio, subiscono l’aggressività delle padrone di casa. 
 
A fine gara il commento del coach Paolo Strigaro: “Purtroppo venerdì sera Angela Manzo ha avuto un lutto in famiglia e non si è unita a noi in trasferta. Siamo riusciti a giocare bene due set, ma poi siamo crollati. Un cambio di formazione che abbiamo un po’ pagato. Cerchiamo di rifarci subito la prossima settimana in casa. Senza troppi drammi, parliamo di un avversario che lotta per ben altre posizioni”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.