Magazine

Miss Italia, a Mondragone e Pompei le prossime tappe

loading...

Napoli, 14 Agosto – Va sempre più formandosi la squadra della bellezza  in regione Campania per Miss Italia. Nel prossimo weekend due appuntamenti da non perdere, sotto la regia di Antonio Contaldo. Il giorno 18 agosto, ore 21, è prevista la finale regionale Miss Miluna Campania in Piazzale Conte a Mondragone,organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Envy Academy di Santo di Pasquale.

L’elezione di Miss Napoli, titolo speciale, concesso da Patrizia Mirigliani, in onore alla città, verrà messo in palio a Pompei il 19 agosto, ore 21, in occasione della finale regionale organizzata dal Comune presso il Parco del Bambino in Via Aldo Moro.

Il tour campano, sempre condotto da Erennio de Vita, vero anchorman, si chiuderà il 25 agosto a Palma Campania. In quella sede conosceremo tutte le bellezze campane, nove aspiranti miss, che dal 3 settembre dovranno vedersela con le altre regioni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.