Magazine

Miss Europe Continental, pronti per la Finale Italiana

loading...

MONSE’ E PETRANTONIO A BARI PER LA FINALE ITALIANA DI MISS EUROPE CONTINENTAL 2017

 

Napoli, 13 Settembre – Si scaldano i motori per le fasi conclusive di Miss Europe Continental 2017. In attesa della finalissima a Napoli, il prossimo 14 ottobre si svolgerà la finale italiana.

L’importante appuntamento con la Finale Nazionale Italia di Miss Europe Continental 2017  avrà la splendida cornice del teatro Anche Cinema di Bari. 

A condurre la serata, due popolari nomi televisivi: Maria Monsè e Rocco Pietrantonio.

L’intera organizzazione della Finale italiana sarà ancora curata da Donato Cellamare, col direttore esecutivo di Miss Europe Continental 2017 Alessandro Grifa.

Molto soddisfatto il patron del concorso internazionale, il campano Alberto Cerqua. <<Miss Europe Continental cresce anno dopo anno, con il lavoro dell’intero staff e la fiducia di tutti. Presto troveremo una nuova bellezza che rappresenti l’Europa>>  ha dichiarato il patron, che ringrazia gli sponsor nazionali PM Parfum, lo stilista ufficiale Emilio Ricci Luxury Brand, Dottor Wood accessori in legno, Emanuela Sorrento Stylist, Coffee Net – Claudio Forte Snack Bar, Acqua Orsini, Andrea Campisi hair designer dei Vip.

Non manca mai il supporto degli sponsor europei Le Gemme di Gaia, President, Capri Gold, Antonello Elisei-Sandro Del Frate Hair Style, Bianca Di, Mission Beauty, Danny Wonker, Legea, Massimo Fiordiponti Couture, Piras’s Parrucchieri, Essential Professional Make Up. 

 

 

image2.JPG

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.