Cultura

Miss Europe Continental 2018, il patron Cerqua: ‘Felice di portare la finale a Napoli per il secondo anno’

loading...

Sabato 24 Novembre 2018 si accenderanno i riflettori sul palco durante lo show finale delle olimpiadi della bellezza di Miss Europe Continental 2018, nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’oltremare di Napoli. 

“Avere la finale del mio concorso, Miss Europe Continental, a Napoli , per il secondo anno, mi rende orgoglioso perché Napoli è la mia città e grazie ad un impegno concreto della città di Napoli, che con Miss Europe Continental ho siglato una partnership per promuovere cultura e turismo. Nel 2017 abbiamo raggiunto obiettivi elevati, grazie a un duro lavoro svolto ogni anno, passo dopo passo, in ogni nazione, attraverso i casting, le selezioni, le finali regionali e nazionali. Da ciò si evince tutta la dedizione, l’impegno ma soprattutto la passione che accomuna tutte le persone che si affiancano a me nel mio progetto a cui ho dedicato la mia carriera professionale.
Le sfide sono ciò che rendono il mio lavoro unico e superarle è ciò che mi dà la forza per raggiungere nuovi traguardi per arrivare a cime sempre più alte. “Il successo è sacrificio”: per me vincere non è occasionale, non si vince una volta ogni tanto, si vince sempre e anche quest’anno sono pronto a stupire tutti mettendo in campo una produzione al top, unica e impeccabile” – esordisce il patron Alberto Cerqua.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.