Comuni

Minori, crolla una vecchia cartiera

loading...

Minori, 15 Dicembre – Nel pomeriggio del 14 dicembre, intorno alle 15.30, a Minori, in Costiera amalfitana, è crollato un vecchio edificio. Il cedimento ha interessato gran parte della cartiera della famiglia Amorino.

Fortunatamente non ci sono stati feriti ma l’Alveo del fiume Reginna Minor è stato invaso dai detriti.

“Abbiamo inviato una nota al sindaco di Minori Reale per chiedere la messa in sicurezza dell’area in tempi brevi e chi si verifichino le cause del cedimento e le responsabilità. Inoltre è necessario liberare l’alveo del fiume dai detriti molto rapidamente.”- ha spiegato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli allertato dalla cittadinanza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.