Politica

Minacce di morte a Mastella, E. Russo: “Atto vile, sindaco vada avanti”

loading...

Napoli, 1 Agosto – “Preoccupa il clima in cui sono costretti ad operare i sindaci del territorio campano, l’episodio denunciato dal primo cittadino di Benevento, Clemente Mastella, destinatario di una missiva con minacce di morte rappresenta un atto vile ed un attacco alle istituzioni. Clemente vada avanti con l’abnegazione, la tenacia e la lungimiranza che noi tutti gli riconosciamo”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, Ermanno Russo.

“Sono certo che gli inquirenti metteranno in campo le azioni necessarie affinché si faccia piena luce su un accaduto così grave ed allarmante per la civilissima comunità sannita. Al sindaco Mastella va tutta mia vicinanza e solidarietà sicuro che continuerà a lavorare senza sosta per il bene dei suoi concittadini”, conclude Russo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.