Magazine

Milano, intervista a Simona Tagli

Milano, 9 Marzo – Siamo qui con Simona Tagli, ideatrice del Salone di Bellezza “La Vispa Teresa”: 

 

Quando e come nasce questa tua passione?

<<L’idea di aprire un salone di bellezza nasce dal voler ricordare le ore al trucco e parrucco di quando lavoravo nel mondo della tv.

È stata una scelta che ho fatto anche per star più vicina a mia famiglia, non trascurando la mia passione per la bellezza: occuparmi di quella degli altri mi dà grande soddisfazione>>.

 

Quali servizi offrite all’interno del salone di bellezza?

 

<<Innanzitutto parrucchiere per mamma e bambino, ma non solo. La mamma porta il suo piccolo a tagliare i capelli, diversamente il bimbo o si annoia o non è un ambiente suo. Qui c’è uno spazio per il bambino, ma anche la mamma può trovar soluzioni di bellezza per sé stessa. Il vantaggio è accorciare i tempi>>.

 

Ci sono novità per questo 2017? Quale tipologie di servizi offre “La Vispa Teresa”?

 

<<Da noi si punta innanzitutto sull’eccellenza dei prodotti Made in Italy: per quanto riguarda la cura dei capelli, ci tengo a segnalare anche un mio Brand, che produce Maschere, shampoo e altri prodotti che ritengo indispensabili nella cura del capello al fine di donare ad esso la lucentezza e la leggerezza necessari>>.

Per quanto riguarda l’estetica, radiofrequenza, veicolatore di prodotti per le zone localizzate, cocoon (trattamento dimagrante), pressoterapia, shock trentuno, manicure, cerette.

 

Dove vi trovate e come si può raggiungere il negozio?

<<Noi siamo nel centro storico di Milano, in p.zza Sant’Ambrogio e più esattamente in via Giambattista Vico 10. Il nostro salone è facilmente raggiungibile sia con la metro che con altri mezzi pubblici ed è collocato all’interno dell’area C>>.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa