Comuni

MIGRANTI, De Magistris:”Roberto Fico batti un colpo”

loading...

Napoli, 11 Giugno- “L’eventuale attracco di Aquarius in Spagna non è una vittoria di Salvini ma una vergognosa sconfitta dell’Italia. Si tratta di una delle pagine più ignobili della storia dei governanti di questo paese: molte persone deluse dalla sinistra hanno giustamente votato per il Movimento 5 Stelle ma di fronte a questi fatti se sei silente sei connivente. Al presidente della Camera Roberto Fico dico di battere un colpo, non puoi rimanere in silenzio”. Lo ha detto Luigi de Magistris, nel corso di un’intervista rilasciata a Mattina 9, in onda sull’emittente Canale 9 – 7 Gold.

“Certo, poi bisogna riflettere su cosa ci ha portato a questo punto: l’Europa ha fallito – ha evidenziato de Magistris – ma lo stesso Salvini ha fatto parte di quei governi di centrodestra che hanno contribuito a determinare le politiche europee ora in vigore”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.