Comuni

Mercato immobiliare di Napoli e Provincia, arriva il nuovo listino dei prezzi

loading...

La Borsa Immobiliare rende noto le variazioni di abitazioni, box, negozi e capannoni

Giovedì seminario alla Camera di Commercio di Napoli a partire dalle ore 10

 

Napoli, 16 Maggio – Ritorna l’appuntamento con il listino ufficiale dei valori del mercato immobiliare di Napoli e provincia redatto dalla Borsa Immobiliare di Napoli. I dati relativi all’andamento del secondo semestre dell’anno 2017 saranno presentati dall’amministratore unico di Borsa Immobiliare di Napoli Giovanni Adelfi nel corso del seminario “Il mercato immobiliare tra riqualificazione e opportunità fiscali”, in programma giovedì 17 maggio a partire dalle ore 10 nella sala convegni al secondo piano della Camera di Commercio di Napoli. In via Aspreno n.2 Napoli.

Ad aprire i lavori sarà il commissario straordinario della Camera di Commercio di Napoli Girolamo Pettrone.

 

Sarà l’occasione giusta per fare il punto sui numerosi fattori che influenzano l’indice dei prezzi degli immobili sia per abitazioni civili che da adibire ad impresa.

 

Previsti gli interventi del presidente provinciale di Fimaa Vincenzo De Falco, del presidente provinciale di Fiaip Claudio Matarazzo di Luigi Fusco Girard professore emerito della Federico II, di Maria Cerreta direttore  del Corso di 
Perfezionamento in Mercato Immobiliare e Rigenerazione Urbana (MIRU), 
Università degli Studi di Napoli Federico II, di Gaetano Troncone vice presidente Edilizia e Territorio dell’Acen e di Paolo Carrino Dottore Commercialista –  Commissione di Vigilanza Borsa Immobiliare.

 

Ai partecipanti sarà distribuito gratuitamente il listino ufficiale 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.