Comuni

Maxiconcorso Regione Campania, sostituite le fotocopiatrici guaste

Verdi: “Ora procedere in maniera spedita, senza ulteriori impedimenti”

 

Napoli, 3 Settembre – “Apprendiamo con favore che le fotocopiatrici impiegate nel maxiconcorso della Regione Campania sono state sostituite. Le macchine installate hanno funzionato con piena operatività. Sembrano dunque superati i problemi che hanno caratterizzato la prima giornata. Ora attendiamo che il concorso proceda senza ulteriori intoppi”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “La giornata di ieri – prosegue Borrelli – non deve essere altro che un capitolo isolato. Un evento come il guasto alle fotocopiatrici poteva essere evitato ma, oramai, è inutile guardare indietro. L’obiettivo deve essere un impegno costante e con grande dedizione per fare in modo che i prossimi turni si tengano secondo gli orari previsti dal calendario”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa