Comuni

Maxi vincita al 10 e Lotto a San Vitaliano, sbanca con un euro

loading...

Un fortunato giocatore è riuscito a vincere 106 mila euro giocando un solo euro. E’ successo a San Vitaliano, in provincia di Napoli

San Vitaliano, 5 set. – Maxi vincita al 10 e Lotto a due passi da Napoli. Lo scorso 2 settembre sono stati vinti 106.383 euro a San Vitaliano grazie ad una giocata da un euro. Si tratta della la vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 9 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 9. La vincita è stata realizzata in una ricevitoria sita in via Nazionale delle Puglie.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.