San Vitaliano, 8 Luglio – A distanza di una settimana dal rogo che nasceva all’interno della Società “Ambiente SpA”, alla fine di Via Ponte delle Tavole San Vitaliano, continuano a bruciare cumuli di rifiuti con colonne di fumo nero alte visibili dai paesi limitrofi.
L’assessore all’Ambiente e Salute del comune di San Vitaliano, Vitaliano Sasso, giunto sul posto e accertatosi della gravità, ha allertato subito i VVFF, ma nell’attesa ha chiesto soccorso alla vicina Azienda del gruppo Bruscino, che con i suoi mezzi, unitamente ai vigili del fuoco stanno domando le fiamme.
A meno di quindici giorni dal mandato di Assessore, Sasso, si sta trovando a gestire la sua seconda emergenza, col sostegno del Sindaco Raimo hanno attivato tutte le misure di sicure di sicurezza a sostegno del cittadino.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
Laureando in Scienze Politiche. Appassionato di Giornalismo, Televisione e del mondo della Comunicazione. Tra le sue ambizioni, oltre quella di diventare giornalista d’inchiesta, anche quella di affermarsi come Autore Televisivo. Attualmente Addetto Stampa per l’ASD Lausdomini, Real Futsal San Vitaliano e ASD San Vitaliano.