Comuni

Maxi rogo San Vitaliano, continuano a bruciare cumuli di rifiuti

loading...

San Vitaliano, 8 Luglio – A distanza di una settimana dal rogo che nasceva all’interno della Società “Ambiente SpA”, alla fine di Via Ponte delle Tavole San Vitaliano, continuano a bruciare cumuli di rifiuti con colonne di fumo nero alte visibili dai paesi limitrofi.

L’assessore all’Ambiente e Salute del comune di San Vitaliano, Vitaliano Sasso, giunto sul posto e accertatosi della gravità, ha allertato subito i VVFF, ma nell’attesa ha chiesto soccorso alla vicina Azienda del gruppo Bruscino, che con i suoi mezzi, unitamente ai vigili del fuoco stanno domando le fiamme.

A meno di quindici giorni dal mandato di Assessore, Sasso, si sta trovando a gestire la sua seconda emergenza, col sostegno del Sindaco Raimo hanno attivato tutte le misure di sicure di sicurezza a sostegno del cittadino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.