Politica

Martuscielli, A. Cesaro (FI):”PD boccia un milione di euro per l’istituto e poi fa passarelle”

loading...

Napoli, 1 Dicembre – “Dov’erano i compagni del Pd quando a dicembre 2015 i lavoratori del Martuscelli tornavano a protestare a Corso Europa per il gravissimo stato di crisi dell’istituto? E a marzo 2016 quando c’era da sottoscrivere una nostra mozione per scongiurarne la chiusura? Nessuno li ha visti. Sono invece comparsi quando si è trattato di bocciare, per due anni di seguito, i nostri emendamenti con i quali stanziavamo, in Finanziaria, un milione di euro per salvare questa importante istituzione formativa”. Così il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro in relazione all’annunciata visita di oggi all’Istituto Martuscelli di alcun parlamentari del Pd.
“E’ bastata però la notizia dell’approvazione del bilancio e la riduzione significativa del deficit, frutto non certo del loro lavoro, a farli spuntare come funghi”. “La solita passerella mediatica, di cui non si sentiva affatto il bisogno, è più che evidente”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.