Attualita'

Marigliano, Vesuvius: la Tammorra di Iannelli e Colasurdo al convegno al V.IDA

Marigliano 22 luglio 2016 – La “Paranza Vesuvius” con Angelo Iannelli e Marcello Colasurdo porteranno il ritmo della loro tammurriata al convegno “Sport e Sostenibilità Ambientale ai tempi della Terra dei Fuochi”. L’evento, promosso dalla redazione di Introsport24 e dall’Associazione no profit “Vesuvius”, è previsto per il prossimo 26 luglio presso il Centro sportivo V.Ida di Marigliano alla presenza di diversi esperti in materia (tra cui Don Aniello Manganiello e le “mamme coraggio” della terra dei fuochi”) e di sportivi del territorio.

 COLASURDO – Il poliedrico interprete delle sonorità vesuviane è il presidente onorario della Vesuvius e prenderà parte al dibattito incentrato su una tematica scottante ma quanto mai attuale.

 

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa