Comunicati

Marigliano, tutti in piazza: arriva la casa di Babbo Natale e i suoi Elfi

loading...

Marigliano, 21 Dicembre – La magica atmosfera del Natale riscalda i cuori dei più piccoli che aspettano con trepidazione l’arrivo di Babbo Natale. La Cooperativa Sociale Aurora, in sinergia con l’Associazione Alba e il Patrocinio del Comune di Marigliano, domenica 23 dicembre, propongono un meraviglioso evento che esalta e fa gioire il cuore di tutti i bimbi: la bellissima casa di Babbo Natale e i suoi elfi.

Nel cuore di Marigliano, fin dal mattino, l’Associazione Alba  è pronta ad accogliere e far sentire le deliziose atmosfere natalizie ai bambini presenti, con lo spettacolo di balli coreografici, innumerevoli attrazioni natalizie, gli spettacolari e divertenti gonfiabili, ma anche l’esibizione dei giocolieri e delle farfalle luminose.

Arricchiscono la giornata di festa i Mercatini natalizi di solidarietà, un momento importante dedicato ai meno abbienti, il tutto allietato dalla suggestiva scenografia natalizia firmata [email protected] di Marigliano.

“Abbiamo desiderato organizzare questo evento natalizio – dichiara Domenico Toppi, referente della Cooperativa Aurora e presidente dell’Associazione Alba – pensando alla gioia dei bambini ma con uno sguardo attento anche alla solidarietà. Aspettiamo tutti in piazza – conclude Toppi – soprattutto i bambini, per una giornata che si prospetta davvero molto divertente. Ma non è finita qui. Altri interessanti eventi ludico-ricreativi, culturali e di solidarietà sono pronti a partire il 29 dicembre e il 6 gennaio, sempre a Marigliano, con la collaborazione e la partecipazione degli esercenti e ancora una volta con il patrocinio del comune di Marigliano”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.