Comuni

Marigliano, Si conclude “Marigliano riaccende Le Luci” in occasione della Festa di San Sebastiano

loading...

Il 20 gennaio, a partire dalle ore 20,30, spettacoli e musica con gli artisti di Made in Sud e Radio Kiss Kiss Napoli.

 

Marigliano,18 Gennaio – Ultimo appuntamento per la rassegna “Marigliano riaccende le luci” dopo il rinvio dovuto alle condizioni climatiche avverse. A regalare momenti di divertimento e spensierata allegria saranno questa volta, sabato 20 gennaio, a partire dalle ore 20,30, Enzo Fischetti in arte “’O Prufessore”, direttamente da Made in Sud, e Antonio Manganiello da Radio Kiss Kiss Napoli.

Ad aprire il loro spettacolo sarà, invece, il gruppo musicale “Ricomincio da 30 Live”, con un omaggio al compianto Pino Daniele. L’evento si terrà in Piazza Municipio a Marigliano, in occasione della Festa di San Sebastiano, patrono della città, offrendo così un momento di popolare intrattenimento in concomitanza con le celebrazioni per il Santo. Si conclude così la lunga calcata della kermesse inserita nell’ambito del progetto “Alla Corte del Gusto”, co-finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014-2020 Linea Strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura.

Cinque appuntamenti tra cabaret, spettacolo e musica che hanno saputo coinvolgere e far sorridere il pubblico di tutte le età. Gli eventi previsti nell’ambito del progetto “Alla Corte del Gusto” continueranno a febbraio, presso il Comune di San Vitaliano, partner dell’iniziativa, con il Premio “Artisti per la Pace”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.