Politica

Marigliano, proposte e progetti per la politica del fare con Forza Italia

loading...

Marigliano, 19 Febbraio – Si è svolta stamattina alle ore 11,00 presso la sala conferenze dell’hotel dell’Angelo a Marigliano, gremita di persone, un’ importante, quanto partecipata e sentita, tappa della campagna elettorale del candidato di centro destra al Senato della Repubblica nel collegio Campania 6 e nel relativo listino del proporzionale di Campania 2, Avv. Giosy Romano.

Sindaco di Brusciano e Presidente del consorzio Asi Napoli, l’Avv. Romano con grande competenza e conoscenza del territorio ha sorpreso, emozionato e appassionato la platea.

A testimoniare la grande rilevanza dell’evento, la presenza al suo fianco di due importanti esponenti di Forza Italia, l’On.le Mara Carfagna, già Ministro per le pari opportunità del Governo Berlusconi e l’On.le Paolo Russo, rappresentante del partito di centro destra in Campania.

Forte e applauditissimo l’intervento del Candidato Giosy Romano che, da profondo conoscitore delle realtà locali, pone i temi e gli obiettivi utili da portare avanti nel suo territorio.

Quella di Giosy Romano è infatti la proposta di una politica della competenza e del fare, con un’ attenzione mirata allo sviluppo e al riscatto economico e sociale della sua terra. È proprio lui ad avanzare e lanciare un’ importante proposta: la realizzazione di una Zes (zona economica speciale) per il territorio di cui è espressione, al fine di incentivarne concretamente attraverso iniziative liberali, e liberalizzanti, il reale e concreto sviluppo economico e sociale.

L’obiettivo del candidato?

“Pensare a fare cose concrete, attraverso meccanismi elementari!”… “solo attraverso una politica di incentivi e sgravi fiscali è realmente possibile far investire le imprese nel nostro territorio e creare nuove e concrete possibilità di occupazione per tutti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.