Comuni

Marigliano, nuovo appuntamento con la rassegna letteraria “Marigliano LetterArt”

loading...

Marigliano, 25 Gennaio – Domani alle ore 17.30, nel centro polifunzionale di Marigliano (ex chalet), nuovo appuntamento con la rassegna artistica e letteraria Marigliano LetterArt ideata dalla poetessa Deborah Daniele in collaborazione col Circolo letterario anastasiano  e l’associazione “I colori della poesia” .

“Questo terzo incontro – ci spiega l’organizzatrice – sarà incentrato soprattutto sulla poesia di Giuseppe Vetromile, presidente del Circolo letterario Anastasiano, mi è sembrato doveroso omaggiare Giuseppe Vetromile e raccontare al pubblico il suo percorso di scrittore e poeta, considerando l’enorme impegno che attua costantemente come promotore di eventi culturali sul nostro territorio”.

Ospite l’artista Angela Zin di Somma Vesuviana che esporrà alcuni suoi più importanti dipinti riconducibili alla corrente artistica naif.

La rassegna vanta il patrocinio del comune di Marigliano. Interverranno il sindaco Antonio Carpino, l’assessore alla cultura Nello La Gala e il presidente del consiglio comunale Vito Lombardi.

Ospite d’eccezione l’onorevole Massimiliano Manfredi.

La serata terminerà con il consueto reading di poesie lasciando ampio spazio agli autori presenti in sala.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.