Cronaca

Marigliano, muore stroncato da un infarto mentre era alla guida della sua auto

Marigliano, 3 luglio 2016 –  – Stroncato da un infarto mentre guidava la sua automobile. E’ accaduto ieri sera verso le 20.00  a Marigliano in provincia di Napoli. Vittima di un improvviso malore un uomo di 44 anni C. F. residente a Casaferro di Marigliano. L’uomo colto da un infarto fulminante fa solo in tempo ad accostare la sua Panda al marciapiede. In sua compagnia il figlioletto di appena due anni. Dopo circa un’ora gli abitanti della zona insospettiti dall’auto ferma in una posizione insolita si avvicinano e scoprono il corpo dell’uomo senza vita.

I carabinieri accorsi immediatamente sul posto insieme ai medici del 118 tentano invano tutte le possibili manovre di rianimazione. La strada di via Somma, dove si è consumata la tragedia, all’altezza della farmacia Porcelli, è stata chiusa al traffico per facilitare le operazioni di sgombro del cadavere dell’uomo e la sua auto.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Napoli.ZON


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa