Comuni

Marigliano, in arrivo finanziamenti regionali per un percorso ciclabile cittadino

loading...

Marigliano, 6 Dicembre – Sono stati approvati i finanziamenti regionali per la realizzazione di un percorso ciclabile lungo Corso Umberto I, snodo nevralgico della viabilità cittadina nonché strada principale della città.
Il Comune di Marigliano ha beneficiato dell’attuazione del DM n.468/2018 del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti “Programma della Regione Campania per la progettazione e realizzazione di interventi per lo sviluppo e la messa in sicurezza della circolazione ciclistica cittadina”
L’ importo totale del cofinanziamento della Regione Campania ammonta a 371.853,34 euro ed è stato spalmato su 8 comuni.
Al Comune di Marigliano è stata destinata la cifra di 34.825,40 euro a fronte dei 69.000,00 euro richiesti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.