Comuni

Marigliano, doppio appuntamento nel week-end con “Marigliano riaccende Le Luci”

Il 16 e 17 dicembre, in Piazza Municipio, spettacolo con Luca Sepe e i Ditelo Voi.


Marigliano, 15 Dicembre – Entra nel vivo la rassegna “Marigliano riaccende le luci” con il doppio appuntamento previsto nel week-end in data 16 e 17 dicembre. Ad essere protagonisti della kermesse facente parte del progetto “Alla Corte del Gusto” co-finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014-2020 Linea Strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura” saranno stavolta Luca Sepe da Radio Kiss Kiss Napoli e i Ditelo Voi da Made in Sud. Il noto showman radiofonico si esibirà in Piazza Municipio sabato 16 e ad aprire la sua performance sarà il live acustico a cura di Daniele Musiani.

 

A concludere la serata sarà il DJ set a cura di DJ RAIS.  Il trio comico “Ditelo Voi” sarà di scena, invece, domenica 17 e la loro esibizione sarà seguita dal DJ set di Ivano Petagna, Official DJ dello Stadio San Paolo di Napoli. Entrambi gli spettacoli cominceranno a partire dalle ore 20,00. La rassegna “Marigliano riaccende le luci”, proseguirà, poi, venerdì 29 dicembre con il cabaret di Enzo Fischetti “’O Prufessore”, sempre da Made in Sud e l’energia di Antonio Manganiello sempre da Radio Kiss Kiss Napoli e il 6 gennaio 2018 con il live show dei “Jeko band” e lo spettacolo di comicità a cura di Ciro Giustiniani da Made in Sud. A chiudere la rassegna sarà il DJ set di Daniele “Decibel” bellini, Official Speaker SSC Napoli. Un programma ricco e variegato, perfetto per il divertimento di tutta la famiglia che potrà così avere occasione di vivere a pieno il centro cittadino di Marigliano anche grazie all’apertura prolungata dei negozi e tante sorprese.

 

 

 

 

 

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa