Cronaca

Marigliano, dirigente Asl non gli cambia il medico di base: 67enne lo picchia con calci e pugni

Marigliano, 22 Febbraio – Voleva che un dirigente Asl gli cambiasse il medico di base e quando alla sua richiesta ha ricevuto un rifiuto lo ha colpito con calci e pugni. È accaduto a Marigliano, in provincia di Napoli, dove un 67enne è stato denunciato dai carabinieri. L’anziano aveva chiesto ad un dirigente del presidio di via Pontecitra di sostituire il medico di base.

Ma quando gli è stato detto che non era possibile, piuttosto che ascoltare spiegazioni, il 67enne ha picchiato il dottore. La segretaria e il vigilante sono riusciti ad allontanare l’anziano e a dare l’allarme al 112. Il 67enne è scappato in auto ma i carabinieri lo hanno rintracciato e denunciato per minacce e lesioni. Per la vittima 10 i giorni di prognosi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.