Comunicati

Marigliano, Cooperativa Giulia: realtà radicata sul territorio

loading...

Marigliano, 9 Ottobre – Dal 2015 la Cooperativa Giulia ha realizzato interessanti iniziative, sempre ben radicate sul territorio, senza dubbio una realtà giovane e con tanta voglia di fare. Nel corso degli anni sono cresciute anche le adesioni che hanno portato linfa nuova, e nuove idee da realizzare nel campo sociale con manifestazioni ludiche, ricreative e formative rivolte ai minori, adulti e famiglie.

Punti fermi del suo impegno nel sociale, in particolare gli anziani, i bambini e i diversamente abili. Una gestione oculata, quest’ultima, con campagne e screening sulla salute gratuiti, alternate da giornate in piazza, coinvolgendo grandi e piccini.

 “Il nostro obiettivo –dichiara il presidente Teresa Buonincontri –  è di coinvolgere nel progetto sempre più giovani. Siamo vicini ai bisogni dei cittadini presenti sul nostro territorio provando a dare loro il giusto aiuto e supporto nel campo sociale e della formazione”.  

Pertanto, per tutti coloro che sono interessati ad entrare a far parte della nostra realtà associativa, potete contattare direttamente la sede della Coop. Giulia via email: [email protected]

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.