Comuni

Marigliano, conferenza stampa presentazione “Risonanze Filosofiche”

loading...

Marigliano, 12 Marzo – È convocata per mercoledì 14 marzo 2018, alle ore 17 presso l’ufficio del sindaco Antonio Carpino, situato al secondo piano della Casa Comunale di Marigliano (Piazza Municipio, 1), la conferenza stampa di presentazione del ricco calendario di eventi previsti in occasione di “Risonanze Filosofiche” (corso di filosofia), manifestazione organizzata nel periodo marzo-maggio 2018 dall’Associazione di Promozione Sociale Oltremarigliano, in collaborazione con il Comune di Marigliano e con il patrocinio dell’Università Federico II di Napoli, che si concluderà con una due giorni di festival prevista per sabato 30 giugno e domenica 1 luglio in città.

“Risonanze filosofiche” é un corso di filosofia che offre ai ragazzi delle scuole superiori la possibilità di confrontarsi con i classici del pensiero, risuonando al ritmo delle loro idee.

Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Marigliano, Antonio Carpino, l’assessore alla Cultura e agli Eventi, Nello La Gala, il presidente di Oltremarigliano APS, Rosa Anna Quindici, e Francesco Prudente, ideatore e organizzatore di “Risonanze Filosofiche”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.