Mariglianella, 10 Aprile – È da poco passata la mezzanotte di sabato 8 aprile, quando presso la Centrale Operativa dell’istituto di Vigilanza La Vedetta Campana di Marigliano arriva una segnalazione di allarme dell’Eurobet di Via Marconi a Mariglnella.
Pronto l’intervento dell’operatore di centrale che invia una pattuglia sul posto. Dal primo controllo non sembrano esserci segni d’effrazione esterni, ma l’operatore insospettito dalle diverse segnazioni decide di contattare il titolare dell’attività commerciale per eseguire un controllo interno.
Da una prima analisi interna sembra un falso allarme, fino a quando la GPG nota qualcosa di strano all’interno della controsoffittatura del bagno. È proprio lì che il ladro si nascondeva. L’uomo, di origini straniere, viene bloccato in bagno, la Centrale Operativa contatta le forze dell’ordine e in pochi minuti giungono sul posto i Carabinieri di Castello di Cisterna che traggono in arrestano l’intruso.
Sono sempre più frequenti, negli ultimi tempi, furti presso attività commerciali ed abitazioni nella zona dell’agro nolano, in particolare sulla fascia Brusciano-Marigliano. È sempre consigliabile installare un sistema di allarme ed ancora più sicuro il collegamento ad un Istituto di Vigilanza che interviene prontamente in caso di segnalazione, proprio come nel caso dell’Eurobet di Via Marconi, che grazie all’allarme ed al tempestivo intervento delle Guardie Giurate non è stato derubato.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |