Comuni

Mariglianella, successo per la V Edizione “Tradizione e Sapori” con la Paranza Vesuvius di Angelo Iannelli

loading...

Mariglianella, 9 Settembre – Si è svolto Giovedi 7 Settembre a Mariglianella cittadina dell’agronolano, la V Edizione di” Tradizioni e Sapori” organizzata dal Comitato Giglio Fantasia e dall’ Associazione Vesuvius . La forte pioggia  pomeridiana non ha fermato la manifestazione, grazie al pronto intervento dell’amministrazione comunale, supportata  dai vigili urbani che hanno fatto intervenire automezzi per ripulire la strada a  Via Parrocchia, consentendo di svolgere l’attesa manifestazione.

Una serata ricca di emozioni: Canti ‘a figliola, canzoni tradizionali, tammurriate infinite e danze tradizionali, hanno donato un sano divertimento al pubblico presente . Non sono mancate gustosi primi piatti e fiumi di vino locale. La paranza Vesuvius con il suo leader Angelo Iannelli, dopo i successi ottenuti a  Sorrento e Brusciano, ha calato il tris tra le mure amiche con una kermesse molto apprezzata dal pubblico accorso numeroso. La formazione di musica popolare continua a suscitare interesse specie tra i più giovani e presto si renderà promotore di un corso di musica popolare. Soddisfatti gli organizzatori per l’ottima riuscita della manifestazione hanno dato appuntamento alla prossima edizione.

 

DSCN9665.JPGDSCN9750.JPGDSCN9747.JPGDSCN9746.JPGDSCN9614.JPGDSCN9744.JPGDSCN9601.JPGDSCN9755.JPG

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.