Comuni

Mariglianella, Sindaco Di Maiolo con Assessori, Consiglieri e dipendenti comunali per gli auguri di buon Natale

loading...

Mariglianella, 21 Dicembre – Al Comune di Mariglianella, giovedì 20 dicembre, l’Amministrazione Comunale ha tenuto la cerimonia dello scambio di Auguri di Buon Natale. Il Sindaco, Felice Di Maiolo, ha incontrato gli assessori, i consiglieri ed i dipendenti comunali, con i quali ha condiviso il tradizionale brindisi ed il classico panettone.

Il Sindaco, Felice Di Maiolo, nel suo saluto augurale, ha in primis ricordato “l’indimenticabile dipendente Giacomino Teracciano, prematuramente scomparso lo scorso 27 giugno” poi ha voluto con piacere condividere con i dipendenti un’altra “buona novella” annunciando che “questa mattina è partito l’ultimo camion per la rimozione dei rifiuti dal sito Agrimonda – poi conclusivamente il Primo Cittadino Di Maiolo ha espresso “il saluto di ringraziamento per l’impegno di ognuno, nei propri ruoli e funzioni, dipendenti comunali, assessori e consiglieri comunali di maggioranza e opposizione. Buon Natale a tutti voi, alle vostre famiglie  e ai vostri cari”.

Erano presenti allo scambio di auguri natalizi gli Assessori, i Consiglieri di Maggioranza e Minoranza tutti i dipendenti comunali con il Segretario Comunale Dott. Gianluca Pisano.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.