Comuni

Mariglianella, Partita del cuore per Telethon: Madrina Antonella Leardi

loading...

Attesi diversi attori, cantanti ex calciatori

 

Mariglianella, 19 Dicembre – Si svolgerà Giovedi 20 Dicembre al centro sportivo M.Cucca in via Umberto I a Mariglianella ,la partita del cuore per Telethon tra le formazioni Attori del Sorriso capitanati da Angelo Iannelli contro  Scuola-Genitori e Comune di Mariglianella . La manifestazione è organizzata dal Comune di Mariglianella , Scuola IC G. Carducci in collaborazione Associazione Vesuvius con il patrocinio morale di Telethon. A partire dalle ore 15:00 partirà per le vie del paese un corteo di Majorette organizzato con cura dalla scuola I C G. Carducci ,guidati dal Dirigente scolastico Roberto Valentini che confluirà al centro sportivo M.Cucca. Madrina della manifestazione Antonella Leardi .

Special Guest da Radio Kiss Kiss Napoli : Luca Sepe e Antonio Manganiello con la partecipazione straordinaria di Ida Rendano e Ivan Granatino e ancora Gregorio Rega dal programma The Voice , Ciro Marra dal Programma Prodigi, Enzo Costanza comico da Zelig, Nicola Mora ex calciatore del Napoli, Soviero Salvatore ex portiere del Genoa , Ernesto Apuzzo ex bomber della Lazio , Il cantautore Lino Blandizzi, il cabarettista Nando Varriale, gli attori :Antonio Ciccone e Francesco Longo , Lucio Ciotola e Cascella Giuseppe e ancora la giornalista Lorenza licenziati, le conduttrici televisive Edda Cioffi e Magda Mancuso, il ritrattista Ciro Scialo’ ,i cantanti Gennaro De Crescenzo e Rino Zero, il giornalista Nello Fontanella e tantissimi ospiti a sorpresa.

La manifestazione sarà seguita dai più importanti mass media.

La direzione artistica della manifestazione è curata dall’ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli . Per la cittadina dell’agronolano si annuncia una giornata di divertimento e solidarietà e tutti a gridare “ Io sto con Telethon”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.