Comuni

Mariglianella, l’Augurio di Buon Natale del Sindaco Felice Di Maiolo

loading...

Mariglianella, 22 Dicembre – Il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo, venerdì 22 dicembre, presso la Sala Consiliare della Casa Comunale, ha svolto la cerimonia dello scambio di Auguri di Buon Natale con gli assessori, i consiglieri e i dipendenti comunali.

 

Prima di effettuare il tradizionale brindisi con lo spumante e condividere il classico panettone il Primo Cittadino ha ringraziato “ il Segretario Comunale dott. Gianluca Pisano, i responsabili dei servizi e tutti i loro collaboratori per il loro impegno profuso quotidianamente nelle competenti funzioni; gli assessori ed i consiglieri comunali per la loro responsabile azione, ognuno nel proprio ruolo istituzionale ed al servizio del bene comune. Un pensiero particolare  -ha affermato il Sindaco Felice Di Maiolo- insieme a tutti voi intendo rivolgere a quanti vivono nel bisogno. Noi, come Amministrazione Comunale, abbiamo riconfermato anche quest’anno il Banco Alimentare pensando a coloro che versano in costante stato di necessità nella crisi economica generale che stenta ancora a passare. Per quanto riguarda le programmate manifestazioni natalizie vi ricordo che ci ritroveremo per il tradizionale Concerto di Natale, martedì 26 dicembre alle ore 19,30, nella Chiesa del Santo Patrono, Giovanni Evangelista, grazie all’ospitalità del Parroco Don Ginetto De Simone al quale rivolgo il mio grato pensiero. Buon Natale a tutti voi, ai vostri familiari e tutta Mariglianella”.

 

Hanno partecipato allo scambio di auguri con il Sindaco Felice Di Maiolo gli Assessori, Luisa Cucca, Vicesindaco, Arcangelo Russo al Bilancio, Valentina Rescigno all’Ambiente e Felice Porcaro allo Sport e Spettacolo, insieme ai Consiglieri della Minoranza, Concetta Mattiello e Giuseppina Principato.

I dipendenti erano presenti insieme ai Responsabili dei Servizi,  dott. Francesco Principato degli Affari Generali, Rag. Antonietta Sepe del Servizio Economico Finanziario, dell’Ing. Arcangelo Addeo dell’U.T.C. e del Comandante Ten. Mandanici della Polizia Municipale

 

Il Primo Cittadino ha volto anche un sguardo al futuro delle giovani generazioni complimentandosi con le tre studentesse dell’I.T.S. Manlio Rossi Doria di Marigliano, della Quinta B dell’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing, Federica e Martina Pitirollo insieme a Raffaella Tardivo, che hanno concluso per quest’anno il positivo percorso Alternanza Scuola–Lavoro con il Comune di Mariglianella, assegnate al Servizio Affari Generali diretto dal dott. Francesco Principato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.