Comuni

Mariglianella, L’Amministrazione Comunale promuove un convegno contro la violenza, la droga e il bullismo

Mariglianella, 10 Maggio – L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, per le attività dell’Assessorato allo Sport e Spettacolo dirette da Felice Porcaro, ha promosso il convegno “Campioni nello Sport e nella Vita. No a Violenza, Droga e Bullismo” in collaborazione con il mondo dell’Associazionismo culturale e sportivo.

L’evento che vuole sottolineare la valenza educativa dello sport si terrà Lunedì 14 Maggio 2018, alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare della Casa Comunale di Mariglianella in Via Parrocchia n. 48.

Sono previsti i saluti istituzionali del Sindaco, Felice Di Maiolo, e dell’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro.

 

Questi gli interventi programmati:

-Dott.ssa Giovanna Afrodite Zarra, Dirigente I. C. S. “Carducci” di Mariglianella;

-Giuseppe Bruscolotti, lo Storico Capitano e Primatista in Maglia Azzurra che esordisce con il Napoli nell’annata 1972-73 disputando in sedici anni 511 partite, fino alla stagione 1987-88. Il

10 maggio del 1987 con il Napoli di Maradona è Campione d’Italia.

-Gennaro Montuori “Palummella”, Conduttore TV di “Tifosi Napoletani” in onda su Canale 18 dgt e Sky 903;

-Vitale Severino, Presidente Associazione Italiana Arbitri, Sezione di Nola.

-A moderare l’incontro pubblico sarà il giornalista Antonio Castaldo, Responsabile Ufficio Stampa e Comunicazione del Comune di Mariglianella. L’organizzazione dell’evento fa capo al Servizio Affari Generali diretto dal dott. Francesco Principato.

La manifestazione verrà aperta con la proiezione di un cortometraggio prodotto da “Girando intorno al Vesuvio” di Candida e Marinella Gifuni, diretto da Fabrizio Denaro e Claudio Falconi, “Una Favola V/Nera” vincitore della sezione “My Giffoni” del Giffoni Film Festival anno 2014.

Con un manifesto il Sindaco Felice DI Maiolo e l’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro, hanno prodotto informazione pubblica e formulato l’invito alla Cittadinanza a partecipare.

 

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa