Comunicati

Mariglianella, “Festa degli Alberi”: il M5S pianta 15 alberi

loading...

Mariglianella, 20 Novembre – Questa mattina il Movimento 5 Stelle di Mariglianella, in collaborazione con il comune, ha dato il via alla “Festa degli Alberi” https://www.facebook.com/m5smariglianella/videos/640542496335854/.

“Ci siamo armati di pale e picconi e abbiamo piantato 15 tra piante e alberi ,distribuiti su un piccola area sita in via E.Montale .

Convinta e numerosa è stata la partecipazione da parte dei cittadini accompagnati dai loro figli.

Questa non resterà un’ iniziativa isolata del Movimento 5 Stelle , costantemente monitoreremo l’aria e faremo ritorno , con data da definire, con i nostri gazebo”. Dichiara il portavoce del M5S Pina Principato.

 
 
 
 
 
Portavoce – Movimento Cinque Stelle Mariglianella 
Pina Principato 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.