Attualita'

Mariglianella, Esposito:”Il sorriso di un bimbo non ha prezzo…”

Mariglianella, 17 luglio 2016 – La condizione socioeconomica di moltissime famiglie, purtroppo, tende sempre piu verso il basso e tale situazione si ripercuote, conseguentemente, sulla qualità della vita di tantissimi bambini.

È soprattutto e anche nel periodo estivo che si evidenzia maggiormente la forbice economica tra chi può permettersi una vacanza, una passeggiata, un campo estivo o un bagno in piscina e chi, invece,  non può neanche regalare ai propri figli una giornata al mare.

Quale genitore non desidera il meglio per suo figlio, quale genitore non vorrebbe vedere i propri pargoli sempre felici, quale genitore non darebbe tutto per un sorriso in più della propria prole…ma talvolta non sempre le condizioni economiche lo permettono.

Tante sono le strutture presenti sui nostri territori, tantissime le iniziative e numerosissimi i campi estivi….e, purtroppo, sempre più sono i genitori che non possono permettersi di donare ai propri piccoli un pizzico di serenità, di frescura, di sano divertimento, un tuffo in acqua, una giornata di attività ludiche e socializzazione.

 

Il mio pensiero è rivolto a loro….e quindi rivolgo un appello pubblico a tutte le strutture (campi sportivi, piscine, scuole private, ecc.), associazioni (eventi, campi estivi, attività ludiche) e Amministrazioni Comunali:

 

SE AVETE A CUORE il benessere e la felicità dei bambini, accogliete gratuitamente quelli i cui genitori non hanno la possibilità di pagare.

Ne guadagnerete in AMORE e STIMA da parte della nostra comunità.

 

 

 

 

Arch. Leopoldo Esposito

Portavoce Comunale M5S Mariglianella



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa