Comunicati

Mariglianella, Al via il Workshop-FondiEuropei: contributo informativo sulle diverse possibilità di finanziamento a cura del M5S

loading...

Mariglianella 13 Novembre – Sabato 17 novembre 2018, ore 17.00, presso l’aula Consiliare del Comune di Mariglianella, si terrà un Workshop – FondiEuropei un’opportunità anche per la nostra Mariglianella, uno strumento importantissimo che potrebbe rilanciare il paese e l’occupazione.

Quello che ci ha spinti ad organizzare questo convegno è proprio la volontà di dare un contributo informativo, un’occasione di approfondimento sulle diverse possibilità di finanziamenti, provenienti dalla UE, e di come mettere in relazione idee e progetti con le risorse, formazione e competenze professionale necessarie per reperirli. I Fondi Europei, costituiscono una grande opportunità tanto per gli enti pubblici che per i piccoli imprenditori, professionisti privati e consulenti.

Saranno presenti con noi: Sabrina Ricciardi, Senatrice M5S, e i consiglieri Regionali M5S Valeria Ciarambino, Luigi Cirillo, Maria Muscarà, e il consigliere Citta Metropolitana M5S Francesco Capasso. La parte tecnica di questo convegno vedrà il contributo dell’associazione no profit #Europportunity, punto di riferimento meridionale per quanto concerne la tematica dei fondi europei, un gruppo di professionisti, che intende far rete e promuovere in Italia le buone pratiche europee.

La nostra azione è improntata a suscitare la curiosità e l’interesse di numerosi cittadini che, mi auguro, accolgano il nostro invito.

 

Consigliere Comunale Pina Principato

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.