Comunicati

Mariglianella, al via il V Trofeo Ciclistico “Ciro Antonio De Angelis”

Mariglianella, 13 ottobre – Il prossimo 15 Ottobre 2017, Mariglianella sarà raggiunta da numerosi ciclisti della Campania. La Pro Loco Mariglianella e CicliMagnum hanno deciso di onorare per la quinta volta la memoria del mai dimenticato professore Ciro Antonio De Angelis, dando vita a un evento ciclistico. L’associazione Pro Loco intende onorare la memoria di uno degli uomini che nel corso degli anni è stato un esempio per tutti coloro i quali hanno avuto il piacere di incontrarlo.

L’evento del 15 Ottobre ritorna quest’anno con la consapevolezza e la voglia di poter essere considerato alla stregua di un appuntamento importante nel calendario sportivo campano delle gare ciclistiche.

La Pro Loco Di Mariglianella non manca di sottolineare il grande aiuto, soprattutto riguardo l’organizzazione della gara di “CicliMagnum” , Il Comune Di Mariglianella, US ACLI e tutti i ragazzi del gruppo ciclistico A.C.B. Mariglianella (Amici Ciro Bici)  per una kermesse fortemente voluta e realizzata.

Un ringraziamento speciale va anche all’amministrazione comunale ed al Sindaco Felice Di Maiolo il quale << Ci ha fatto trovare porte non aperte, ma apertissime –  dichiara Guarnaschelli – ed è sempre stato al nostro fianco incitandoci  a realizzare un evento sportivo così importante per la città di Mariglianella. Un grazie  anche all’assessore allo sport Porcaro e uno speciale al comandate Andrea Mandanici per il grandissimo impegno >>.

 

L’appuntamento è per il 15 ottobre! Di seguito il programma completo dell’evento:

5° Trofeo Ciclistico Ciro Antonio De Angelis

Percorso a circuito da ripetere 10 volte

Ritrovo presso EuroBet Mariglianella in via G. Marconi.

Inizio Iscrizioni ore 7.00 chiusura Iscrizioni ore 8.30.

INIZIO GARA ore 9,00 – Arrivo ore 11,00 Circa presso EuroBet Mariglianella.

PREMIAZIONE ore 11,30 Presso EuroBet Mariglianella

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa