Politica

Marchio Dop, Passariello (FDI-AN):”Via libera a mozzarella Gioia del Colle sfregio ad economia campana”

loading...

Napoli, 29 Dicembre – “Il Governo dei disastri conclude il suo mandato colpendo ancora una volta una delle eccellenze della Campania. Il via libera del ministero delle Politiche Agricole alla nuova Mozzarella Dop di Gioia del Colle è uno sfregio per uno dei pezzi pregiati della nostra terra e tra i più famosi al mondo. Un danno imperdonabile per gli operatori del settore”. A denunciarlo in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Luciano Passariello.

 

“Una decisione inaccettabile – aggiunge – anche per i consumatori, che verranno illusi di portare sulle loro tavole la mozzarella di bufala ‘originale’. Vigileremo su questa vicenda che non può essere accantonata, considerando l’impatto negativo che avrà sulla nostra economia. E’ l’ennesima beffa di un Esecutivo che in cinque anni ha pensato a tutto fuorchè dare impulso e sviluppo al Mezzogiorno, ma sono sicuro che i cittadini, a marzo, sapranno rispondere mandandoli definitivamente a casa”, conclude Passariello. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.